IL MUGELLO ATTENDE IL “DOBERMANN” FULGENZI PER UNA SFIDA INFUOCATA.

Il pilota del Team Ghinzani ARCO Motorsport – Centro Porsche Latina carico più che mai alla vigilia della gara pre sosta estiva.
Dopo la prestazione maiuscola messa in mostra sul tracciato di Valellunga poche settimane fa il pilota del Team Ghinzani – ARCO Motorsport e del Centro Porsche Latina, Enrico Fulgenzi, è pronto a tornare nuovamente in pista il prossimo week end all’Autodromo del Mugello in occasione della quinta prova della Porsche Carrera Cup Italia. Sul tecnico tracciato toscano Fulgenzi cerca la conferma dei risultati ottenuti in questa prima parte della stagione con l’obiettivo primario di ridurre il gap dal leader assoluto Pera (Ebimotors). Veloce, determinato e quanto mai emotivamente carico, il pilota del team bergamasco preannuncia battaglia in un week end che sarà quanto mai torrido in virtù delle temperature tropicali che stanno attanagliando l’Italia in questi giorni.
Enrico Fulgenzi: “Sono ansioso di tornare in pista questo week end. A Vallelunga abbiamo fatto un ottimo risultato ma al Mugello voglio tornare alla vittoria per potermi giocare il titolo nelle ultime tre gare che si disputeranno dopo la sosta estiva. Fisicamente e mentalmente sono molto in forma per cui il Dobermann è pronto per una nuova sfida.”
Il programma dell’evento prevede l’accensione dei motori il giorno 14 Luglio con la disputa della sessione di prove libere (16:10) per poi proseguire l’indomani, 15 Luglio, con la sessione di prove ufficiali (10:45) e la prima manche di gara (17:15). Domenica 16 Luglio ci sarà la chiusura del programma ufficiale con il via della seconda manche di gara (09:50).
La copertura LIVE TV sarà garantita come di consueto da Eurosport 2 (Gara 1) e Dmax (Gara 2). Restano ovviamente incluse anche le dirette delle due corse in diretta streaming sul portale ufficiale del campionato www.carreracupitalia.it