ALDO FESTANTE NELLA “TOP 10” IN GARA 1 AL MUGELLO
Il team DR Formula ha iniziato il weekend del Mugello, scenario del quarto round dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth, centrando un risultato nella “top 10” con Aldo Festante. Il diciassettenne pilota campano, sui saliscendi toscani è stato infatti abile a mantenere l’ottava posizione fin dal pronti via, portando così a casa anche altri punti per la classifica generale.
Ma a rendersi protagonista di una condotta eccellente è stato in particolare il suo compagno di squadra Artem Petrov. Il russo, costretto ad avviarsi dal fondo dello schieramento dopo un’uscita di pista nel primo turno delle qualifiche di ieri, è scattato ventiduesimo concludendo dieci posizioni più avanti e domani in Gara 2 si avvierà dalla quarta fila.
Bene anche il brasiliano Felipe Branquinho, alla bandiera a scacchi quattordicesimo assoluto e quarto nella classe riservata ai Rookie.
Domani Gara 2 è in programma alle 9 del mattino. Gara 3 prenderà invece il via alle 16.20, sempre con il live stream su http://www.acisport.it/it/F4/home.