Gian Maria Gabbiani presenta il “suo” Milano Rally Show

E’ per domani (venerdì 21 luglio) alle ore 18:00 presso il centro commerciale “Il Centro” di Arese l’appuntamento con la presentazione pubblica del Milano Rally Show, competizione a cui Gian Maria Gabbiani prenderà parte, insieme a tanti altri piloti, il 4 ed il 5 agosto prossimi. In occasione della presentazione sarà svelata anche la vettura di Gian Maria, una Peugeot 208 R5 preparata dal team MFT Motors, unitamente al nuovo progetto TAXI e ad una serie di attività di beneficienza e solidarietà ad esso collegate. Per il pubblico saranno esposte altre 10 auto da corsa, tra moderne e storiche.

La seconda parte della presentazione si svolgerà poi poco lontano, a Palazzo Italia. Di ritorno dal Mugello, dove ha affrontato il quarto round del Campionato Italiano TCR, Gian Maria si è subito tuffato nella nuova avventura dell’estate. Dopo il secondo posto del Monza Rally Show 2016, sarà la volta di un inedito e prestigioso evento a inviti, che vedrà alla partenza oltre 60 equipaggi e toccherà luoghi storici di Milano, come il Castello Sforzesco, e le location rese famose dal grande successo di EXPO 2015. Per la gara, Gian Maria troverà nuovamente come navigatore l’amico Paolo Piva, deejay di RDS.

Gian Maria Gabbiani
“Purtroppo al Mugello non sono riuscito ad esprimermi come volevo per varie ragioni e sicuramente questo progetto rappresenta un ottimo modo di passare le vacanze estive, ricaricare le batterie e dare spettacolo. Sono convinto che l’organizzazione stia facendo un ottimo lavoro per rendere unico l’evento e non vedo l’ora di prendervi parte. In quest’occasione verrà presentata anche la Peugeot che porteremo al via, e con cui potremo sicuramente essere veloci. Ho potuto toccare con mano quanto il team sia competitivo col bel risultato di Monza e con Paolo siamo molto affiatati. Non vedo l’ora di presentarmi alla partenza.”