GONZO – PINTARELLI A PODIO AL RALLY DI SCHIO
Francesco Gonzo e Silvia Pintarelli conquistano con la nuova vettura il terzo posto di classe al Rally di Schio.
Il Progetto Giovani 2017 promosso dalla Scuderia Pintarally Motorsport con l’equipaggio Francesco Gonzo e Silvia Pintarelli alle note, dopo un avvio difficoltoso nelle prime tre gare del Campionato Italiano WRC con la Clio RS per via dei problemi alla vettura, trova la riscossa con la Peugeot 208 R2B del Team bresciano GF Racing di Luigi Carnoli, conquistando il 3° posto di classe R2B e 11° di Gruppo R, nonché 2° di U25, al recente 27° Rally di Schio, dominando la speciale spettacolo Monte Rosso al sabato sera.
“Un risultato che ci voleva per il morale dell’equipaggio e la Scuderia….” –
racconta Francesco.”…Silvano Pintarelli ha trovato la soluzione migliore per continuare il Progetto Giovani. Speriamo d’averlo ripagato con questa gara, dove siamo stati ottimamente supportati dal team GF Racing. Abbiamo vinto una speciale in notturna. Per noi è stato l’esordio sia con questa vera vettura da corsa sia in questo rally. All’inizio ero troppo aggressivo nella guida, poi abbiamo cercato il giusto feeling con il mezzo. Debbo ringraziare la mia navigatrice Silvia con la quale ho raggiunto una grande intesa, la scuderia e gli sponsor.
Il prossimo appuntamento sarà il Rally di San Martino di Castrozza a settembre, dove ci auguriamo d’accrescere maggiormente la conoscenza della 208.