La P&G Racing chiude la Rieti-Terminillo con una vittoria e un terzo posto di classe.

La P&G Racing chiude la Rieti-Terminillo con una vittoria e un terzo posto di classe.

La P&G Racing conclude la 54esima Rieti-Terminillo con una vittoria di classe , un terzo posto di classe ed una sesta posizone: la gara reatina, che si è disputata dal 21 al 23 Luglio era valida per il Tivm zona nord e zona sud.
L’impegno della squadra tuderte è iniziato nella Racing Start 1.4, dove è stato impegnato il giovane driver Daniele Filippetti a bordo della Fiat 500 con cui ha conquistato il titolo di classe del Tivm nel 2016: il pilota nonostante alcuni problemi accusati sulla vettura specialmente nelle prove del sabato, ha disputato un ottima gara, chiudendo la gara con il sesto posto di classe con il tempo aggregato di 8’25’18 ( 4’12’73 gara 1, 4’12’45 gara2).
Nel gruppo E1 classe 1600TB era impegnata la lady Paola Pascucci a bordo della sua Mini John Cooper Works Proto: la pilotessa umbra ha disputato un weekend in crescita abbassando i propri cronologici ad ogni uscita, chiudendo quindi la gara con il terzo posto di classe con il tempo aggregato di 7’06’56.
Vittoria invece per Abramo Antonicelli e la sua Bmw M3 nella E2SH>3000: il finanziere volante, dopo aver patito alcuni problemi al cambio, ha potuto mettere insieme una prestazione di spessore, portando una vittoria di classe con il tempo aggregato di 7’15’06.

Daniele Filippetti:” Dopo tanto ho potuto disputare finalmente la Rieti-Terminillo, purtroppo abbiamo avuto dei problemi alla vettura , tra pompa della benzina ed altre cose, che abbiamo provato a risolvere nella notte tra sabato e domenica. In gara mi sono divertito, con una vettura con cui ho un buon feeling, non è il tempo che mi ero prefissato di fare , ma nel complesso sono soddisfatto.”
Paola Pascucci:” Sono contenta di come è andata questa gara, siamo cresciuti sessione dopo sessione su un tracciato dove la Mini si è potuta esprimere al meglio. Non potevo chiedere di più alla macchina, ora si pensa già alla prossima gara.”

Abramo Antonicelli: “Nonostante la causa della rottura del castelletto della leva del cambio causato dalla rottura del giunto dell’albero della trasmissione che non mi ha permesso di ottimizzare il tempo in gara ma nello stesso tempo sono riuscito a conquistare la prima posizione di gruppo E2 SH ora stiamo lavorando sulle rotture per poter testare al meglio alla Malegno Borno.”