GIOVANNI GRASSO E LA SUA SEAT IBIZIA TDI AL VIA DELLA 55ESIMA EDIZIONE DELLA CRONOSCALATA SVOLTE DI POPOLI.

grasso_0308

Debutto stagionale in salita per la vettura diesel della casa Spagnola che sarà pilotata dal pilota siculo.

Debutto stagionale per Giovanni Grasso e la sua Seat Ibiza Tdi Rsd alla 55esima edizione della Cronoscalata Svolte di Popoli, in programma dal 4 al 6 Agosto a Popoli in provincia di Pescara, gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord e sud.

Giovanni, abitualmente impegnato nel Civsa con la R5 Turbo, correrà con le insegne della 5 Speed , con il supporto costante del Team Manager Claudio Bisceglia, con la vettura ex ufficiale Seat Motorsport con la quale ha già affrontato della gare in pista e su cui si è lavorato per modificare l’impianto frenante in vista di questa gara in salita.

La vettura ha senz’altro un ottimo potenziale e viene curata personalmente dal pilota con l’officina Nanni, dall’assettista Narcy e dall’elettronica Scudiero di Linera, in provincia di Catania: tuttavia sarà una gara test, che servirà a mettere a punto la vettura per le gare in salita, visto che è la prima apparizione in questa specialità.

Appuntamento quindi per sabato 5 per le due sessioni di prove libere, mentre la gara è prevista per domenica 6 Agosto e si disputerà su due manches.