GIOVANNI GRASSO E LA SUA SEAT IBIZIA TDI AL VIA DELLA 55ESIMA EDIZIONE DELLA CRONOSCALATA SVOLTE DI POPOLI.

Debutto stagionale in salita per la vettura diesel della casa Spagnola che sarà pilotata dal pilota siculo.

Debutto stagionale per Giovanni Grasso e la sua Seat Ibiza Tdi Rsd alla 55esima edizione della Cronoscalata Svolte di Popoli, in programma dal 4 al 6 Agosto a Popoli in provincia di Pescara, gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord e sud.

Giovanni, abitualmente impegnato nel Civsa con la R5 Turbo, correrà con le insegne della 5 Speed , con il supporto costante del Team Manager Claudio Bisceglia, con la vettura ex ufficiale Seat Motorsport con la quale ha già affrontato della gare in pista e su cui si è lavorato per modificare l’impianto frenante in vista di questa gara in salita.

La vettura ha senz’altro un ottimo potenziale e viene curata personalmente dal pilota con l’officina Nanni, dall’assettista Narcy e dall’elettronica Scudiero di Linera, in provincia di Catania: tuttavia sarà una gara test, che servirà a mettere a punto la vettura per le gare in salita, visto che è la prima apparizione in questa specialità.

Appuntamento quindi per sabato 5 per le due sessioni di prove libere, mentre la gara è prevista per domenica 6 Agosto e si disputerà su due manches.