GT4 EUROPEAN SERIES, ROUND 5 A ZANDVOORT PER AUTORLANDO-SPORT E LE DUE 911 GT4.
Clou di stagione per la GT4 European Series dove a Zandvoort, Olanda, è previsto il Round 5, penultimo appuntamento di campionato prima del gran finale del Nürburgring a settembre.
Autorlando-sport al solito schiera le due 911 GT4 nella Classe AM, la #75 di Dario Cerati e Maurizio Fondi, speranzosi di ripetere i risultati di inizio stagione dopo il proficuo test di fine luglio, e la #76 di Giuseppe Ghezzi, leader solitario della Classifica generale AM che, per l’occasione, torna in coppia con Manuele Mengozzi con l’obiettivo di fare punti “pesanti” per il campionato e giocarsi il tutto nell’ultimo appuntamento per centrare quell’obiettivo sfuggito nel 2016 proprio a Zandvoort che allora era l’ultimo appuntamento di stagione.
Il programma, abbinato al prestigioso campionato tedesco DTM frequentato da vetture e piloti di fama mondiale, prevede al solito le due ore di prove libere al venerdì, doppia qualifica Q1 e Q2 e Gara1 al sabato con start di R1 alle 17.50 con la novità del format con 50 minuti + il giro finale per la gara. R2 alla domenica con luce verde alle 9.45 e stessa durata.
Info, risultati e live del week-end sul sito ufficiale www.gt4series.com