DENIS MEZZACASA PRIMO DI CLASSE AL NEVEGAL RITIRO PER BOLFELLI
Ottima prestazione per Denis Mezzacasa alla 43à Salita Alpe del Nevegal dove conquista il 1° posto di classe. Fulvio Bolfelli costretto al ritiro ancora nelle prove.
Si conclude con un 1° posto di classe E1 2000, 2° di gruppo e 15° assoluto, la 43à edizione della Salita Alpe del Nevegal per il portacolori della Pintarally Motorsport , Denis Mezzacasa sulla personale Renault Clio preparata da Marcon Engineering e Black Performance: “Gara fantastica, iniziata bene già al sabato con un bel tempo in prova….” – racconta Denis-“….in gara 2 poi sono partito deciso e convinto: io ero concentrato e la macchina perfetta su un tracciato difficile perché già molto tecnico e reso ancora più insidioso da olio in strada. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ad avere una vettura veramente performante, gli sponsor e la scuderia per il supporto”.
Fulvio Bolfelli, su Renault Clio RS 2000 N3 preparata da Michael Racing è purtroppo costretto al ritiro ancora nelle prove del sabato causa un problema meccanico che non gli ha permesso di essere al via in gara alla domenica.