GIOVANNI GRASSO E MICHELE BERTELLI ALLA 52ESIMA EDIZIONE DEL TROFEO LUIGI FAGIOLI.

grasso_1708

Giovanni sarà di nuovo al via con la Seat Ibiza Tdi, mentre Michele prenderà parte solo alle prove del sabato per testare alcune modifiche fatte sulla sua Giannini 650 NP.

Saranno ben due i piloti della scuderia 5 Speed impegnati alla 52esima edizione del Trofeo Luigi Fagioli, gara valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna e per il Trofeo Italiana Velocità Montagna zona Nord e Sud, che si disputerà dal 18 al 20 Agosto a Gubbio (Pg).

In una delle gare più corte del circus delle salite, prenderanno parte ben due driver della scuderia capitanata dal team manager Claudio Bisceglia: stiamo parlando del siciliano Giovanni Grasso e dell’umbro Michele Bertelli.

Per quanta riguarda Giovanni, parteciperà a bordo della Seat Ibiza Tdi con la quale ha già partecipato a Popoli , conquistando la vittoria di classe: vi saranno da provare alcune novità di elettronica sulla vettura, su un tracciato che piace al pilota siciliano dove nel 2015 conquistò vittoria di classe e di gruppo a bordo della Renault Clio in Racing Start.

Michele invece , a bordo della sua fida Giannini 650 NP tra le autostoriche, parteciperà solo alle prove del sabato: l’obiettivo del pilota è quello di testare la vettura, dopo le noie patite negli ultimi due round del Civsa, prima dei due ultimi appuntamenti del campionato , gare importanti per difendere la leadership di classe nel secondo raggruppamento classe Tc700 e tentare di portare a casa il tricolore.