eToro nuovo partner di Enrico Fulgenzi nella Porsche Carrera Cup Italia.

presentazione_0509

Alla vigilia della ripresa della Porsche Carrera Cup questo fine settimana a Imola, Enrico Fulgenzi ha siglato un’importante partnership con eToro, il social network per gli investimenti leader nel settore del trading online con oltre circa 6 milioni di utenti in 140 Paesi del mondo.

Grazie a un’innovativa piattaforma, eToro permette ai suoi utenti di accedere ai mercati finanziari ed effettuare operazioni di trading in maniera semplice e trasparente, avvalendosi delle conoscenze e dell’esperienza degli altri membri della community.

Emanuela Manor, Italian Regional Manager di eToro, ha così commentato la sponsorizzazione: “Cercavamo una partnership che potesse dare prestigio al nostro brand e che ci supportasse nel nostro processo di rafforzamento all’interno del mercato italiano, e l’abbiamo trovata in un campione come Enrico e nella sua organizzazione. Ci accomuna la passione per l’innovazione e la spinta al raggiungimento di traguardi importanti”.

Anche Enrico “The Dobermann” Fulgenzi si è dichiarato soddisfatto per il nuovo accordo: “Sono molto orgoglioso di accogliere nel nostro gruppo di partner una realtà internazionale così di successo e riconosciuta a livello mondiale. Il binomio eToro – Porsche Carrera Cup Italia è sicuramente vincente e consentirà al brand di sviluppare un importante mercato sia attraverso l’immagine premium del marchio tedesco sia grazie alla mia rete di partners e fans. Ci tengo dunque a fare un ottimo weekend a Imola e dare il benvenuto a eToro con una vittoria.”

A partire dalla prossima gara di Imola, prevista il 9 e il 10 settembre, la Porsche 911 GT3 Cup del Team Ghinzani ARCO-Motorsport avrà una livrea rinnovata nel suo frontale e un’estetica ancora più accattivante grazie al verde che caratterizza il marchio eToro.