A IMOLA INIZIO DI WEEKEND IN SALITA PER CARLOTTA FEDELI

Un inizio di weekend in salita per Carlotta Fedeli, questo weekend impegnata a Imola nel quinto dei sei appuntamenti della Seat Leon Cup Italia.

Reduce dalle due vittorie ottenute nei più recenti round di Vallelunga e Mugello, che le hanno permesso di risalire seconda nella classifica Junior a tre lunghezze dalla leadership e di portarsi quarta assoluta nel campionato riservato alle berline della Casa spagnola, la giovane romana ha concluso la sessione di qualifiche di oggi con il nono responso assoluto che la colloca in quinta fila per la prima delle due gare in programma nella giornata di domani.

Ad influire negativamente sul risultato, è stato il fatto di non avere potuto girare nelle libere a causa di un problema sulla sua vettura. Problema che è stato risolto dagli uomini del team Pit Lane Competizioni giusto in tempo per scendere in pista e completare poco meno di una decina di giri nella sessione cronometrata utile a definire lo schieramento di partenza.

Nonostante tutto la Fedeli si è detta fiduciosa. Imola è una delle sue piste preferite e nei 48 minuti (più un giro da completare) non sarà difficile riagguantare le posizioni di vertice.

Domani Gara 1 prenderà il via alle 9.05, mentre Gara 2 è in programma alle 18, sempre con la diretta Tv su Sportitalia.