Alessandra Neri “ci crede” e in Portogallo punterà a bissare la doppia vittoria

alessandra-neri1205

Portimão 2010-2011: sul circuito dell’Algarve, tra meno di due settimane (il 21 e 22 maggio), Alessandra Neri punterà a bissare le due vittorie ottenute lo scorso anno. La forlivese del team Vittoria Competizioni, arriverà a questo terzo appuntamento della GTSPRINT INTERNATIONAL SERIES intenzionata più che mai a riscattarsi  dalla sfortuna che non le ha dato tregua nei primi due round della stagione e in Portogallo di sicuro saranno in tanti ad aspettarsi da lei un definitivo exploit.

«Vado a Portimão motivata da tutte le più “buone” intenzioni. Sono estremamente carica ed ho addosso un gran voglia di dimenticare in fretta le prime due gare di Monza e Valencia, dove sono stati dei problemi tecnici a fermare la mia Ferrari 430 GTS Cup. Tanta sfortuna insieme non mi era mai capitata». Sono state le parole di Alessandra, che ha pure aggiunto: «La pista di Portimão è una delle mie favorite. Farò di tutto per dimostrare il vero potenziale mio e della squadra».{loadposition articoli}

Ad alternarsi al volante con lei ci sarà nuovamente Cesare Brusa, che in Spagna ha fatto il suo debutto nella categoria: «Cesare è stato una rivelazione per tutti. Si è dimostrato molto veloce e so che assieme potremo ambire al successo». Non è comune in un campionato GT avere una coppia di piloti giovani ed entrambi con delle ottime qualità. Alessandra e Cesare hanno persino la stessa età (23 anni): un binomio pertanto affiatato al cento per cento ed in grado di fare bene fin da subito.

«Nero su bianco siamo una coppia vincente. All’inizio dell’anno pensavo di potere puntare al titolo. Adesso mancanco ancora cinque appuntamenti e nulla è compromesso. – sostiene Alessandra Neri – In Portogallo cominceremo la nostra rincorsa».