FRANCESCO MASSIMO DE LUCA TORNA IN PISTA PER SVOLGERE UNA GIORNATA DI TEST A VALLELUNGA IN VISTA DEL FINALE DI STAGIONE

Francesco Massimo De Luca è pronto a scendere nuovamente in pista. Il pilota romano, protagonista nel corso della prima parte della stagione del campionato Mitjet Italian Series, tornerà in azione nella giornata di domani (mercoledì 13 settembre) per completare una seduta di test a Vallelunga.

Sul rinnovato circuito capitolino, su cui è stato recentemente rifatto gran parte dell’asfalto e che sempre questo mese, nel fine settimana del 23 e 24, ospiterà il quinto dei sei appuntamenti del calendario della serie riservata alle veloci silhouette, De Luca lavorerà con tutto il Team Malucelli nell’ottica del gran finale di stagione che vedrà il proprio epilogo a ottobre inoltrato sulla pista di Monza.

Assieme al giovane laziale sarà presente anche il suo compagno di squadra Michele Malucelli: una doppia presenza finalizzata a mettere a punto il setup della vettura per l’impegno in programma tra poco più di una decina di giorni. A Vallelunga, De Luca cercherà infatti di mettere a frutto l’esperienza fatta in questi ultimi due anni nel campionato di MQCorse; campionato che recentemente lo ha visto con una certa costanza inserirsi nel gruppo di testa tra i Piloti A.

De Luca e Malucelli, attualmente quinti nella classifica per Equipaggi, a Vallelunga saranno impegnati anche al volante della nuova Mitjet V6, proseguendo lo sviluppo della vettura che hanno già provato nei mesi scorsi e sulla quale il primo si è immediatamente dimostrato velocissimo.