Ottimi risulati a Belmonte per la scuderia SGB Rallye

lagrecafabio_0610

Ottimi riscontri per la scuderia SGB Rallye alla quarta edizione dello Slalom Principe di Belmonte. Alla sfida automobilistica di velocità ed abilità tra i birilli, organizzata dal sempre attivo Team Palike e svoltasi nel weekend compreso tra sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre a Belmonte Mezzagno, ridente cittadina ad una quindicina di chilometri da Palermo, la scuderia di San Piero Patti è stata rappresentata da ben sei piloti che hanno portato a casa tre vittorie un terzo un quarto e un quinto posto.

Si inizia con le attività di base dove il portacolori della SGB Rallye, Massimiliano Lo Conti a bordo di una Renault 5 GtTurbo ha messo, nuovamente, tutti in riga conquistando il primo posto di classe, secondo posto di gruppo e quarto posto assoluto, seguito da Salvatore Bellanca che a bordo della sua Renault Clio Williams ha concluso al quarto posto di classe.
Vittoria di classe ADBA1150 per Michele Lercara e la sua Fiat Cinquecento Sporting.

Anche tra le moderne ottima la prova di tutti i piloti SGB in gara che ben figurano conquistando vittorie e podi. Ancora una grande prestazione per il preparatore Fabio La Greca, trionfatore della classe A1150 con la sua piccola ma potente Fiat Cinquecento Sporting.

Buon terzo posto di classe per il giovanissimo Salvatore Gabriele Valenti che a bordo della sua Fiat Uno turbo ha ottenuto anche un buon piazzamento nella classifica under.

Quinto posto in una difficile e affollata classe E2SC1400 per Filippo Indovina in gara per testare il prototipo Barbone 001 motorizzato Suzuki, da lui stesso curato.

Ph: Sebastian Feudale