EFFERREMOTORSPORT – Fine settimana impegnativo con Rally Rubinetto e Rally Historic Due Valli

Un altro fine settimana ricco d’appuntamenti per la scuderia oltrepadana EfferreMotorsport. Saranno due i Rally che vedranno impegnati gli equipaggi del team lombardo.

Si conclude la Coppa Italia di prima zona con il Rally del Rubinetto in programma Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre. Impegnati I liguri Alberto Biggi e Marco Nari a bordo della performante Ford Fiesta R5 della piemontese Erreffe.

Alberto Biggi:”Si conclude la Coppa Italia alla quale abbiamo partecipato. Il Rally del Rubinetto è una bella gara ed è la prima volta che vi partecipo. Sarà una bella esperienza se poi arriva qualche punto per la classifica di Coppa Italia meglio ancora. L’ultima gara a Cuneo abbiamo avuto problemi e ci siamo ritirati, sarebbe meglio un risultato più simile al Lanterna dove ci siamo divertiti”.
Per Alberto e Marco una stagione di alti e bassi, per due volte nella Top Ten (Merula e Lanterna) ma anche due amari ritiri (Sanremo e Valli cuneesi).

Non solo Rally moderni ma anche storici. Renato Paganini e Nicola Crevani, su Opel Ascona B, saranno impegnati nel campionato italiano Rally storici con il Raly Due Valli, che seguirà la gara moderna,
Paganini tornerà nel veronese, dove aveva disputato il Rally storico Colli Scaligeri ed ottenuto la 16° posizione assoluta.

La gara scaligera si disputerà da Venerdì 13 Ottobre , con la disputa della ps spettacolo a Verona, a Domenica 15, quando sarà previsto l’arrivo della seconda tappa.