I piloti di Formula Medicine nel week-end del 15 Aprile

medicine_2004

Il week-end del 15 aprile si è rivelato fruttuoso per i piloti assistiti da Formula Medicine. Mihai Marinescu a Silverstone nel campionato di Formula 2 e Charles Leclerc a Sarno nel KF2  sono entrambi saliti sul podio, mentre Victor Guerin, Daniel De Jong e Antonio Spavone a Marrakech nel campionato di Auto GP  hanno raccolto punti per muovere la classifica generale.

In Formula 2 il pilota rumeno, assistito dal nostro psicologo Francesco Seveso, ha terminato in quarta posizione gara 1, mentre in gara 2, dopo aver ottenuto una superba pole, ha chiuso la corsa in seconda posizione. Aspettando la prossima gara, che si terrà tra 2 settimane a Portimao, Mihai è secondo in classifica con 30 punti.

Il giovane pilota monegasco Leclerc, che si prepara in Formula Medicine dal 2011, si è  imposto nella categoria KF2 nel primo appuntamento della WSK Euroseries disputato sul circuito campano.  Nonostante la pioggia e dopo una gara avvincente, Charles ha tagliato per primo il traguardo, portandosi così a casa la vittoria finale.