Estate in crescendo, autunno vincente.
Con la Vinci-Baronto si è conclusa la stagione agonistica 2017 della categoria Slalom-Uisp.
Per la classe Promo (Formula Promotion) trionfo di Mauro Valentini con la sua Predatator’s PC010 che ha primeggiato nelle tre classifiche che contraddistinguono queste gare.
Da segnalare anche l’ottimo piazzamento, quarto nella classifica generale di questa ultima gara, subito a ridosso del podio assoluto, preceduto solo da vetture con potenze e prestazioni superiori.
Sulla sua scia anche “Dominik”, quinto assoluto, sempre con Predator’s PC010. Il pilota siciliano evidentemente stimolato dalla recente assegnazione della coppa “Il sogno di Flavio”, che premia i piloti distintosi nel campionato Challenge Predator’s – Trofeo Di Bari, una eccellente prestazione che gli porta un secondo e due terzi posti nelle varie classifiche Slalom della stagione.
Per Mauro, debuttante nei campionati Predator’s 2017, in pista e negli slalom, un costante progresso che lo vede ormai alla pari dei veterani di queste vetture. Per gli Slalom, classe Promo, vince il Trofeo Slalom Unicef Italia-Uisp, il Trofeo Macota e il Trofeo Nos. L’attesa si sposta in pista, il prossimo 5 novembre, con due gare sul Cremona Circuit che vedranno il finale di stagione dove è impegnato nella conquista del Challenge Predator’s – AM Trophy – Flavio Di Bari. Con soli tre punti di vantaggio sul pilota milanese Alessandro Candio sarà gara di tecnica, nervi e agonismo.