NASCAR, Whelen e Team FJ Prolungano La Partnership Fino Al 2024

nascar_0712

L’estensione Stabilisce Una Prospettiva A Lungo Termine Straordinaria
NASCAR, Whelen Engineering e il promoter della NASCAR Whelen Euro Series, Team FJ, hanno annunciato oggi un prolungamento di cinque anni dell’accordo per la sponsorizzazione del campionato europeo NASCAR, che avrà Whelen come title sponsor fino a tutto il 2024.

Azienda leader nella produzione di luci di emergenza per il settore dell’automotive, dell’aviazione, dell’industria e dei veicoli di soccorso, Whelen Engineering è il main sponsor della NASCAR Whelen Euro Series dal 2013 e ha giocato un ruolo chiave nell’immensa crescita della NWES tra le migliori categorie per vetture turismo in Europa. Già coinvolta in accordi a lungo termine con alcune delle piste e dei marchi più prestigiosi d’Europa per mettere in pista eventi a tema americano che ruotano intorno ai weekend di gara della NWES, la Euro NASCAR è cresciuta rapidamente sulla scena degli sport automobilistici, fornendo un mix senza eguali di competizione ad alto livello, azione incessante, divertimento per la famiglia, coinvolgimento dei fan e contenimento dei costi. Questa estensione rafforza ulteriormente le prospettive del campionato nel prossimo decennio.

“Whelen Engineering ha un ruolo importante in NASCAR da molti anni e siamo felicissimi di continuare a supportare questo sport con questo accordo prolungato,” ha detto Phil Kurze, vice presidente per il motorsport di Whelen Engineering. “La nostra capacità di costruire una riconoscibilità per il marchio e per i prodotti sia a livello nazionale che internazionale grazie a questa partnership ci aiuta a sostenere il nostro business e a raggiungere nuovi clienti.
“In un momento caratterizzato dall’incertezza per molti campionati in Europa, siamo molto felici di annunciare questo prolungamento che dà alla NASCAR Whelen Euro Series una prospettiva ancora più a lungo termine, fornendo ai team ai piloti e agli appassionati, così come a tutti i nostri partner, un orizzonte temporale senza paragoni, ha detto il Presidente / CEO della NASCAR Whelen Euro Series, Jerome Galpin. “Whelen Engineering e NASCAR sono partner eccezionali e siamo orgogliosi della fiducia che ripongono in noi. La NASCAR ha un potenziale enorme in Europa e abbiamo davanti a noi anni per continuare a sviluppare il campionato, che è già tra quelli di maggior successo dell’ultimo decennio.”

Dopo la tradizionale cerimonia di fine stagione alla NASCAR Hall Of Fame di Charlotte, North Carolina, la NASCAR Whelen Euro Series aprirà la stagione 2018 il 13-14 aprile al Circuit de la Comunitat Valenciana Ricardo Tormo di Valencia, in Spagna.

Credits Photo: Scott Hunter / NASCAR