Trofeo Tosco Emiliano: a fine febbraio le premiazioni
Domenica 25 febbraio si terranno a Faenza (RA) le premiazioni della Serie dedicata alla regolarità sport di Toscana ed Emilia Romagna.
Dopo le sfide sui campi di gara nel 2017, i protagonisti del Trofeo Tosco Emiliano, si ritroveranno prossimamente per la cerimonia delle premiazioni, evento che calerà definitivamente il sipario sulla seconda edizione della Serie dedicata alla regolarità sport di Toscana ed Emilia Romagna, organizzata da Prosevent.
L’evento si svolgerà domenica 25 febbraio a Faenza e sarà concomitante con le premiazioni dell’E.R.M.S. il Campionato interregionale che interessa diverse regioni tra le quali l’Emilia Romagna, appunto. L’appuntamento è per le ore 13 presso “Rione Verde” in Via Cavour 37, location dove sarà servito ai presenti, un pranzo in stile medievale. L’invito è rivolto oltre che ai premiati, anche agli accompagnatori e sarà necessario prenotare entro il giorno 20 febbraio contattando Fabio Villa al numero 348 3956895.
Il 2° Trofeo Tosco Emiliano si era concluso lo scorso novembre con la vittoria di Alessio Bacci e Marco Monciatti, già vincitori dell’edizione 2016, i quali hanno preceduto Mauro Argenti e Roberta Amorosa, secondi, e Carlo e Ludovica Pinci, terzi assoluti.
Ufficio Stampa Trofeo Tosco Emiliano
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com