AD ABU DHABI IL DEBUTTO DI LASZLO TOTH NELLA F.4 UAE
Il team DR Formula torna in pista nella F.4 UAE, due settimane dopo la prima uscita ufficiale con il pilota italiano Edoardo Morricone, che sul circuito di Yas Marina è stato protagonista di un weekend tutto in crescendo.
Sullo stesso tracciato di Abu Dhabi (ma nella configurazione “Grand Prix”), a fare il proprio debutto con la squadra guidata da Danilo Rossi sarà un altro giovanissimo pilota con importanti esperienze nei kart, ovvero l’ungherese Laszlo Toth, 17 anni compiuti e già protagonista nella WSK Series e nel campionato europeo della KZ2 con il DR Kart, squadra legata appunto al team DR Formula.
Così come Morricone, anche Toth sarà impegnato quest’anno a tempo pieno nell’Italian F.4 Championship powered by Abarth che prenderà il via nel mese di aprile. Il pilota magiaro ha macinato i suoi primi chilometri con la monoposto Tatuus in occasione dei test del Mugello che si sono svolti alla fine dello scorso anno e in quella circostanza ha bene impressionando tutti.
La tappa di Abu Dhabi di questo fine settimana (2 e 3 febbraio) sarà la quarta delle sei del calendario della serie degli Emirati Arabi Uniti. Domani motori accesi con i test ufficiali.