F4 UAE – NONO POSTO PER LASZLO TOTH CON LA DR FORMULA A YAS MARINA

Il team DR Formula è stato protagonista sul circuito di Yas Marina nel quarto appuntamento della F.4 UAE, centrando con il rookie Laszlo Toth un miglior nono piazzamento in Gara 2 e 3.

Ad Abu Dhabi, il diciassettenne pilota ungherese ha fatto ufficialmente il proprio esordio in monoposto, chiudendo un fine settimana per lui tutto in crescendo nonostante fosse alla sua prima esperienza in una gara di F.4, oltre che sul circuito degli Emirati Arabi nella versione Grand Prix.

Il veloce ex kartista, che prenderà parte nel 2018 a tutto il campionato italiano con la squadra guidata da Danilo Rossi, non ha commesso errori di sorta ed è riuscito a vedere il traguardo in tutte le quattro gare disputate.

Il prossimo impegno per DR Formula sarà in occasione del quinto appuntamento della F.4 UAE che si disputerà nel weekend del 2 e 3 marzo sull’autodromo di Dubai, dove l’italiano Edoardo Morricone farà il proprio rientro nella serie.

Nel frattempo l’impegno proseguirà nel mese di febbraio in occasione dei test del Mugello e di Vallelunga nei quali il team DR Formula sarà presente con entrambi i suoi piloti.