NUOVO WEEK END POSITIVO PER IL TEAM DRIVER NELLA WSK SUPER MASTER SERIES.

driver_0602

A distanza di un solo week end dal debutto stagionale nella serie WSK, il Team Driver di Devid De Luchi si è presentato al via della prima prova della WSK Super Master Series ancora con un numero importante di piloti al via. Nella 60 Mini a scendere infatti in pista con i colori del Team Driver-Kart Republic sono stati Giovanni Trentin, Elias Olsen, Igor Cepil e Keanu Al Azhari mentre nella OKJ ha fatto il suo debutto assoluto il giovane pilota piacentino Leonardo Fornaroli. Ddei quattro piloti della categoria 60 ben tre (tranne Al Azhari) riuscivano a qualificarsi per la Pre Finale con il ceco Cepil autore della pole di raggruppamento, del secondo posto in Pre Finale e del quarto in Finale. Bene anche Trentin, al quale sfuggiva l’accesso alla Finale di un soffio e Olsen che caparbiamente si conquistava l’accesso alla finale. Molto buono il debutto nella iper competitiva categoria OKJ per Fornaroli che, dopo aver fatto segnare il 22° tempo in qualifica, si riscattava nelle manche andando a chiudere per ben due volte in nona posizione. Nella Pre Finale al pilota piacentino mancava invece la giusta esperienza per accedere ad una finale che sarebbe stata ampiamente meritata. Nel complesso dunque un week end molto positivo per il team di Asolo alla seconda apparizione nella WSK.
Devid De Luchi: “Dopo aver sfiorato il podio con Limblad lo scorso week end ci siamo andati di nuovo vicino questa volta con Cepil, a dimostrazione del fatto che telai, motori e team hanno dato il meglio. Nella WSK emergere è molto difficile ma per crescere bisogna sempre confrontarsi con i migliori. ”
Il prossimo impegno per il team di De Luchi sarà fra due week end suo circuito di Lonato in occasione di una delle gare internazionali più importanti della stagione: la Winter Cup.