Nicholas Pujatti fatica più del previsto nella Winter Cup.

pujatti_2102

Dopo l’ottimo week end di Adria in occasione della prima prova della WSK Super Master Series, il pilota del Team CRG Gamoto Nicholas Pujatti non è riuscito a bissare le sue prestazioni in occasione della prestigiosa Winter Cup che si è disputata questo week end sul tracciato South Garda di Lonato (BS).
Iscritto nella categoria Mini ROK, il pilota del costruttore bresciano a dovuto adattarsi a gomme (Bridgestone) e propulsore profondamente diversi dai tradizionali utilizzati nella serie WSK o nel Tricolore ACI, faticando oltre modo a trovare il giusto stile di guida per queste nuove condizioni di grip.
Per tutto il week end infatti il friulano non è riuscito, malgrado il massimo supporto tecnico da parte del team, a trovare la giusta confidenza con le gomme, rese ancora più scivolose dalle temperature rigide del week end. Purtroppo per lui dunque il week end si è concluso anzitempo con l’uscita di scena in occasione della superheat e la dunque mancata qualifica alla Finale. Resta comunque la soddisfazione per i buoni tempi fatti registrare proprio nella superheat disputatasi con fondo della pista molto umido.
Nicholas Pujatti: “Purtroppo non mi sono davvero trovato a mio agio con il motore ROK e le gomme Bridgestone perché sono tutte e due molto diversi dai TM e dalla Vega che uso usualmente. Peccato davvero perché contavo di poter fare molto meglio. Devo comunque ringraziare, come sempre, tutto il Team CRG Gamoto e soprattutto i miei sponsor Mobilclan e 3T Tendaggi.”
Per Pujatti ora una settima di riposo prima di tornare in pista i primi di Marzo, sempre sul tracciato di Lonato, per la seconda tappa della WSK Super Master Series.