Riccardo Ianniello new entry nel team Petrolhead Italia
Il giovanissimo pilota del KGT Racing Team di Stefano Tredicine sarà seguito dall’agenzia romana Petrolhead Italia per tutto il 2018.
Un nuovo e giovanissimo pilota si aggiunge al già nutrito gruppo di kartisti rappresentati dall’agenzia romana Petrolhead Italia. Questa volta è il turno di Riccardo Ianniello, talentuoso kartista di Grottaferrata (RM) al suo terzo anno in Mini Rok con il KGT Racing Team di Stefano Tredicine.
“Stefano mi aveva tanto parlato di Riccardo alla scorsa Rok Cup Italia ad Adria – racconta Alessandro Roca, titolare di Petrolhead Italia – Sono andato a seguirlo ad un test a Viterbo a fine dicembre ed effettivamente mi sono trovato davanti ad un bambino che si approccia al karting come se fosse un 16enne! Serio e meticoloso quando si tratta di lavorare, simpatico e vivace nei momenti di relax. Il terzo posto alla scorsa Coppa Italia in rimonta, inoltre, non lascia dubbi sul suo talento. Siamo felicissimi di averlo a bordo per quest’anno e di poter essere sotto la tenda KGT assieme a lui.”
“Quando Riccardo ha saputo di essere con la stessa agenzia che lavora con kartisti come Irlando e Marseglia non stava più nella pelle! – commenta Alessio Ianniello, papà di Riccardo – Abbiamo voluto dare fiducia ad Alessandro e Carola di Petrolhead Italia perché ci piace il loro approccio dinamico e professionale. Speriamo sia una stagione colma di successi per Ricky!”
Il primo impegno agonistico del piccolo Riccardo sarà la prima gara dell’area centro della Rok Cup che si disputerà a Viterbo il weekend del 15 e 16 marzo.