#F4UAE – IL TEAM DR FORMULA PROSEGUE LA PREPARAZIONE IN VISTA DELL’IMPEGNO NELLA F.4 TRICOLORE

dr-formula_1003

Il team DR Formula è ritornato in azione ieri e giovedì sulla pista del Mugello, per proseguire il suo programma di preparazione in vista dell’impegno nell’Italian F.4 Championship.

La squadra guidata da Danilo Rossi per l’occasione si è presentata in pista con i suoi piloti già confermati per la stagione 2018 ormai alle porte, ovvero Edoardo Morricone e Laszlo Toth, che alla prima uscita sul tracciato toscano hanno entrambi dimostrato di avere un ottimo passo.

Dopo il più che positivo debutto nella F.4 UAE, il 16enne abruzzese Morricone si è infatti attestato ad un secondo circa dal miglior tempo assoluto e ciò nonostante per lui si trattasse della prima uscita sul tracciato del Mugello, che sicuramente è uno dei più impegnativi del calendario della serie. Un poco più indietro ha invece concluso l’ungherese Toth.

“Siamo abbastanza soddisfatti – ha commentato Marco Ubaldi, DR Formula director – Entrambi i nostri piloti hanno dimostrato di avere un buon potenziale e ciò anche grazie all’esperienza fatta nel campionato della F.4 UAE”.

Adesso non ci sarà sosta per la DR Formula, che tra meno di quattro giorni torna nuovamente in pista per affrontare un’altra sessione di test sul circuito di Adria, il 13 e 14 marzo, sempre con Toth e Morricone. Quindi sarà la volta di Imola, la settimana seguente.