Doppio impegno per il Team Driver tra La Conca e Lonato.

pavan_1503

Quello che sta per iniziare sarà sicuramente uno dei week end più impegnativi della stagione per il Team Driver di Devid De Luchi. La squadra veneta sarà infatti impegnata contemporaneamente su due fronti. Sul tracciato di La Conca (LE) per la seconda gara della WSK Super Master Series e a Lonato (BS) per la prima prova della Iame Series Italy. Nella serie internazionale il Team di De Luchi schiererà due piloti divisi in due diverse categorie: Keanu Al Azhari (60 Mini) e Leonardo Fornaroli (OKJ). Per loro un nuovo importante impegno in un week end che si preannuncia molto impegnativo per l’elevato numero di avversari da affrontare e per la tecnicità del tracciato pugliese. Sulla pista di Lonato, invece, saranno ben 11 divisi in 3 categorie (X30 Mini, X30 Junior, X30 Senior) i piloti schierati con i colori del Team Driver-Kart Republic. Nella 60 Mini a puntare alla vittoria saranno ben 7 i portacolori del team: Nathan Fabris, Sofia Necchi, Sebastiano Pavan, Giacomo Maman, Leonardo Dal Col, Alberto Gambino e Pietro Molinari. Nella X30 Junior scenderanno in pista il campione 2017 Mattia Ingolfo, Lorenzo Patrese e Mattia Camminiti mentre nella X30 Senior a schierarsi al via ci sarà Edoardo Maccari. Undici piloti di esperienza e molto veloci che potranno tutti puntare a risultati di livello nelle reciproche categorie per poter arricchire il già nutrito palmares di vittorie del team veneto.
Devid De Luchi: “Sarà un week end molto impegnativo dovendo dividerci tra due piste distanti circa 800 km. Avremo in totale 13 piloti in pista e ci teniamo ovviamente a fare risultato sia nella WSK che nella IAME Series.”
Il programma di La Conca inizierà come di consueto oggi con la disputa delle prove libere per poi proseguire nella giornata di venerdì con qualifiche e manche che proseguiranno anche nella giornata di Sabato. Domenica poi ci arriverà al gran finale con la disputa della Pre Finale e della Finale. A Lonato invece le ostilità inizieranno Sabato con le sessioni di prove libere, proseguendo poi Domenica con le qualifiche, la Pre Finale e la Finale.
Per chi volesse seguire LIVE Timing & Streaming i due eventi basterà collegarsi con i due siti: www.wskarting.it e www.southgardakarting.it
Per maggior info visitate il sito www.teamdriver.it