Leonardo Lorandi con il team KDC Racing nel Campionato tedesco Formula 4

lorandi_1603

Leonardo Lorandi correrà sotto le insegne del KDC Racing nel campionato tedesco ADAC Formula 4 (Formel 4) 2018. Il pilota bresciano vanta già un anno di esperienza nella serie italiana e ha terminato la stagione 2017 in sesta posizione assoluta, vincendo la classifica rookie con ampio margine. Si unirà ad Aaron di Comberti nella selettiva competizione tedesca. Lorandi affronterà un doppio impegno questa stagione, aggiungendo al già annunciato programma tricolore la nuova avventura in Germania.

Monisha Kaltenborn
“Sono molto felice di avere Leonardo a bordo. Con l’esperienza maturata nel campionato italiano, ha una buona base per padroneggiare il suo primo anno nel campionato tedesco ADAC Formula 4 (Formel 4). Siamo convinti che insieme agli altri nostri piloti potrà far progredire la squadra.”

Leonardo Lorandi
“Sono davvero felice di unirmi a KDC Racing e di avere l’opportunità di gareggiare anche nel campionato tedesco di Formula 4 quest’anno. Sarà una stagione molto impegnativa e la sfida sarà importante, ma sono fiducioso che la grande esperienza di Monisha Kaltenborn nel mondo del motorsport permetterà al team e ai suoi piloti di essere competitivi fin da subito. Da parte mia, mi impegnerò al massimo per ottenere i migliori risultati possibili.”