MC MOTORTECNICA NON CAMBIA E RICONFERMA MASSIMILIANO DANETTI E LORENZO VALLARINO
Tutto invariato in casa MC Motortecnica, che ha riconfermato per la quarta stagione di fila Lorenzo Vallarino e per il quinto anno Massimiliano Danetti.
La squadra guidata da Moreno Cortelazzo e Mattia Capelli punta sulla “continuità” per il suo impegno 2018 nella Clio Cup Italia. Del resto entrambi i piloti al via possono adesso contare su un buon bagaglio di esperienza e già nel 2017 hanno fatto vedere cose egregie.
Danetti è reduce dal quarto posto in campionato conquistato appunto lo scorso anno, quando si è costantemente posizionato nel gruppo dei primi, centrando anche un terzo piazzamento nella tappa di Misano, mentre nel 2016 il lombardo aveva rotto il ghiaccio mettendo a segno una vittoria nel conclusivo round di Imola. Discorso abbastanza simile per Vallarino, pronto ad ambire anche lui alla zona podio.
«Ripartiamo con lo stesso entusiasmo di sempre – ha commentato Cortelazzo – Abbiamo una squadra ormai consolidata e siamo sicuri di poterci togliere quest’anno qualche soddisfazione».
Al Mugello, nel fine settimana del 7 e 8 aprile, è atteso il primo responso.