#WSK – A Sarno Pietro Delli Guanti punta al primo podio stagionale.
Dopo la breve sosta forzata dovuta ad un piccolo inconveniente di salute, il pilota pugliese del Team KSM Schumacher Pietro Delli Guanti è pronto a tornare in pista oggi sul Circuito Internazionale di Napoli (SA) per disputare la prova di recupero della WSK Super Master Series di Lonato, che fu annullata per neve.
Sul tracciato campano si disputeranno infatti le ultime due prove della mini serie organizzata dalla WSK Promotion e il driver del team tedesco ha tutte le intenzioni di capitalizzare l’esperienza maturata in questa prima fase della stagione, per puntare ad un primo risultato di prestigio nella nuova categoria OK.
A complicargli la vita la presenza di più di 80 avversari in categoria tra i più temibili a livello internazionale. Malgrado dunque questo improbo compito Delli Guanti si dice pronto più che mai alla vigilia di questa importante nuova sfida.
Pietro Delli Guanti: “Mi è dispiaciuto molto saltare la gara di La Conca che è un po’ la mia gara di casa. Ora mi sento pronto al 100% per le due ultime prove della WSK Super Master Series di Sarno e la pista mi piace molto. Abbiamo fatto insieme al team KSM Schumacher un buon debutto in categoria OK e ora penso sia arrivato il momento di raccogliere i primi frutti del nostro lavoro. ”
Il programma ufficiale dell’evento vedrà Pietro Delli Guanti Team impegnato oggi nella prime sessioni di prove libere mentre nella giornata di domani e nella mattinata di venerdì andrà a disputare le qualifiche e le prime manche di sfida. Sabato Pietro sarà ancora impegnato nelle ulteriori sfide incrociate per concludere poi domenica con Pre Finale e Finale. L’intero evento sarà ovviamente seguibile on line attraverso il LIVE Streaming & Timing offerto dal sito ufficiale www.wsk.it