#WSK – A Sarno il Team Driver cerca la rivincita nella WSK Super Master Series.
Nuovo impegno agonistico questa settimana per il Team Driver sul Circuito Internazionale di Napoli (SA), in occasione del recupero della seconda tappa della WSK Master Series, annullata a Lonato a causa della forte nevicata che aveva colpito il tracciato bresciano. Per questa occasione il team veneto capeggiato, da Devid De Luchi, schiera ai nastri di partenza due piloti nella 60 Mini, Al Azhari e Schmitz, e uno nella OKJ, Leonardo Fornaroli. Forti dell’esperienza maturata nelle prime tappe delle serie promosse dalla WSK Promotion, sia Al Azhari che Fornaroli promettono di dare filo da torcere ai loro avversari e di ricavarsi un “posto al sole” nelle Finali di domenica. Importante anche la new entry del pilota tedesco Schmitz che cercherà di mettersi in luce nell’affollata e combattuta categoria 60 Mini.
Devid De Luchi: “Sarno è una pista tecnica e veloce per cui i nostri piloti avranno un week end impegnativo per riuscire ad emergere dal gruppo. Il meteo dovrebbe essere buono per cui almeno non avremo da combattere con questa incognita che ci ha invece accompagnato spesso in questa prima parte della stagione. Vedremo domenica sera cosa avremo ottenuto ma siamo molto fiduciosi”
Il programma ufficiale dell’evento vedrà i piloti del Team Driver impegnati nella prime sessioni di prove libere nella giornata di oggi e nella mattinata di domani per poi disputare le qualifiche e le prime manche di sfida. Sabato i driver saranno ancora impegnati nelle ulteriori sfide incrociate per concludere poi domenica con Pre Finale e Finale. L’intero evento sarà ovviamente seguibile on line attraverso il LIVE Streaming & Timing offerto dal sito ufficiale www.wsk.it.