COMPOSIT MOTORSPORT A QUATTRO PUNTE NELLA CLIO CUP ITALIA
Il team Composit Motorsport cala i suoi “assi”, in vista della stagione della Clio Cup Italia che prenderà il via dal Mugello nel fine settimana del 7 e 8 aprile. Sul circuito toscano, la squadra dei fratelli Marco e Paolo Ansaloni si presenterà con quattro vetture, puntando quest’anno al titolo assoluto del monomarca di casa Renault che ha conquistato l’ultima volta nel 2013.
Uomo di punta della compagine modenese sarà sicuramente Felice Jelmini, che dopo una prima stagione di “apprendistato” nella categoria, in cui si è subito messo in evidenza centrando due vittorie e conquistando il terzo posto assoluto in campionato ed il primato tra i Rookie, ha già ampiamente dimostrato di avere tutte le carte in regola per ambire alle posizioni di vertice.
Assieme a lui è stato riconfermato anche Paolo Felisa, sempre costante ed altrettanto veloce nel corso del 2017. Il terzo nome è invece quello di Fabrizio Ongaretto, al suo rientro nella serie targata Fast Lane Promotion ma ormai da tempo legato al team Composit Motorsport.
Ma la sorpresa è quella del 17enne Cristian Cobellini, che ha scelto la Clio Cup Italia ed il team Composit Motorsport per fare il suo debutto in auto dopo una carriera nei kart. Il giovane emiliano porterà un’ulteriore ventata di “freschezza” nel campionato, nel segno di un continuo ricambio generazionale.
Tutti e quattro i piloti intanto sono scesi in pista proprio al Mugello, giovedì 29 marzo, per svolgere una proficua giornata di test in vista dell’imminente impegno nel round d’apertura della stagione.