BF Motorsport, coppia di Leon con Alessandro Thellung e Matteo Bergonzini per l’attacco al TCR Italy.

bergonzini_3003

La squadra guidata da Imerio Brigliadori conferma il suo impegno nella serie tricolore affidandosi ai due piloti già protagonisti nella scorsa stagione. Obiettivo il Trofeo Nazionale TCR Italy DSG riservato alle vetture del gruppo VW dotate del cambio di derivazione di serie.
Image

La BF Motorsport conferma i suoi posti sulla griglia di schieramento del TCR Italy.

La squadra capitanata da Imerio Brigliadori annuncia infatti oggi il programma che la vedrà impegnata con due Seat Leon affidate ad Alessandro Thellung e Matteo Bergonzini.

Il pilota romano, che tra l’altro lo scorso anno ha diviso il weekend di Vallelunga con Fabrizio Giovanardi, in quell’occasione al ritorno in casco e tuta, punta al riscatto dopo una stagione di apprendistato e che comunque chiude con ottimo 12esimo posto assoluto.

Il compagno di squadra modenese, invece, vuole impegnarsi con continuità nel Campionato che lo scorso anno lo ha visto conquistare un quarto posto nei due round dove è stato in gara.

Le Leon di Thellung e Bergonzini saranno entrambe in configurazione DSG per puntare così anche al Trofeo Nazionale TCR Italy riservato alle vetture del gruppo VW dotate del cambio di derivazione di serie.

Fonte: AcisportItalia