Ottima prestazione di Al Azhari e del Team Driver a Sarno.

azhari_0304

Sceso in pista per la seconda tappa della WSK Super Master Series di Sarno (quale recupero della gara annullata per neve di Lonato), il Team Driver di Devid De Luchi ha messo ancora una volta in bella mostra i suoi driver nelle categorie 60 Mini e OKJ. Nella 60 Mini ottima prestazione complessiva del pilota degli Emirati Arabi Uniti Keanu Al Azhari che sin dalle prove libere dimostrava un ottimo ritmo andando a siglare, in qualifica, addirittura il secondo tempo. Nelle successive manche il driver di Abu Dhabi confermava le sue prestazioni ottenendo due volte il quinto posto seguiti da un 11° e un 12° posto assoluto. In virtù di questi ottimi risultati Keanu partiva sesto in Pre Finale giungendo poi quarto mentre nella Finale partiva 8° concludendo 10° assoluto.
Bene anche il tedesco Schmitz che non riusciva ad accedere alla Finale ma riusciva comunque a fare esperienza nella combattuta classe 60 Mini e che nelle prossime tappe avrà tutte le possibilità di migliorare le sue prestazioni.
Nella categoria OKJ buona prestazione anche per Leonardo Fornaroli, in costante crescita in una categoria quanto mai combattuta per un “rookie”. 17° in qualifica, il driver piacentino si installava a centro gruppo nelle quattro manche eliminatorie per poi concludere purtroppo con un ritiro per testacoda nel corso della Pre Finale.
Devid De Luchi: “E’ stato un week end duro come sempre nelle gare WSK. Al Azhari è stato davvero molto bravo e avrebbe potuto, con un po’ più di esperienza, puntare decisamente più in alto mentre Fornaroli è stato sfortunato e sta facendo esperienza in una categoria molto tosta come la OKJ. Il prossimo week end daremo ancora battaglia per fare sempre meglio.”
Il team di Asolo infatti tornerà in pista proprio a Sarno anche il prossimo week end per disputare la quarta e ultima tappa della WSK Super Master Series.