AGRICOLA MONTESPADA SI RICONFERMA PARTNER DELLA CLIO CUP ITALIA
Anche nel 2018 la Clio Cup Italia avrà un partner d’eccezione che risponde al nome di Agricola Montespada. Sul podio dei sette appuntamenti del monomarca Renault si brinderà per la quarta stagione di fila con “Podium – Sparkling Moment”, uno spumante brut di qualità.
Per celebrare questo connubio tra uno dei monomarca del panorama tricolore più avvincenti ed un marchio che punta sull’eccellenza del prodotto vitivinicolo italiano, a partire proprio da quest’anno le bottiglie che verranno stappate dai campioni della serie targata Fast Lane Promotion sfoggeranno una nuova etichetta che, alla bandiera a scacchi, unisce anche il sole, emblema di Agricola Montespada.
“Per noi il 2018 è un anno importante, perché segna l’internazionalizzazione della nostra attività – ha spiegato Roberto Albertini, presidente della nota azienda di Olbia Tempio – Abbiamo iniziato a guardare con sempre maggiore interesse al mercato estero e siamo felici in questo contesto di rinnovare la nostra partnership con la Fast Lane Promotion”.
Un contesto, quello della Clio Cup Italia, particolarmente vario e interessante, tanto più che quest’anno il campionato riservato alle RS 1.6 Turbo si spingerà oltre i confini, per affrontare l’ultimo appuntamento sul circuito francese del Paul Ricard, dove si svolgeranno anche le finali internazionali della categoria.