#WSK – I telai Parolin vincono la WSK Super Master Series OKJ e 60
Si è conclusa a Sarno la WSK Super Master Series, che ha registrato il trionfo dei telai Parolin, capaci di aggiudicarsi la vittoria finale nella classe OKJ con Minì e i primi due posti nella classe 60 con Stenshorne e Kucharczyk.
Baby Race, che impiega i telai Parolin da poche settimane, sta perfezionando sempre più il suo percorso di avvicinamento alle prime posizioni e si sta preparando al meglio in vista dell’europeo. Nella classe 60, tutti e tre i piloti della scuderia bresciana sono giunti in Finale: Coskun Irfan ha concluso in una onorevole settima posizione, Christian Ho è risultato 20esimo mentre Rafael Modonese, protagonista di un ottimo weekend, ha terminato 30esimo.
Nella classe OKJ, Mari Boya, alla sua seconda uscita con Baby Race, ha dimostrato ancora una volta di essere un pilota molto veloce e consistente riuscendo a raggiungere la Finale dove si è piazzato 30esimo. Non ha superato la Pre Finale B Nikita Bedrin, sfortunato in questa circostanza, mentre non hanno superato le eliminatorie Diego Contecha, Enzo Scionti e Ksenia Phoenix. Nella OK, Alexey Brizhan aveva in mano l’ingresso in Finale, ma nel corso della Pre Finale A è stato spinto fuori pista. Il pilota russo ha così concluso solo 25esimo, piazzamento che non è bastato per accedere alla Finale.