Il Team Driver a Siena per un debutto nell’Italiano in grande stile.

fornaroli_2504

5 piloti nella 60 Mini e 3 nella OKJ. Questa è la line up del Team Driver di Devid De Luchi nella “prima” del Campionato Italiano ACI Karting che si disputerà questo week end sul Circuito di Siena. Un primo round che si annuncia infuocato, con molti piloti impegnati in pista e gare combattute sino all’ultimo giro. Per questa importante occasione dunque il team di Asolo schiererà ben 8 piloti, divisi in due categorie, per cercare di infoltire il già nutrito palmares di successi. Nella 60 Mini con i colori del team veneto scenderanno in pista Sebastiano Pavan, Sofia Necchi, Kaneau Al Azhari, Nicola Lacorte e Julius Denisen mentre nella OKJ i tre driver designati sono Mattia Ingolfo, Lorenzo Patrese e Leonardo Fornaroli. Per loro dunque l’opportunità di mettersi in mostra in una serie nazionale ma che vede al via i migliori piloti (soprattutto nella categoria 60 Mini) a livello internazionale. Sarà invece assente Giovanni Trentin (60 Mini) vittima di un infortunio nel corso dei test dello scorso week end. A lui ovviamente gli auguri di una pronta guarigione.
Devid De Luchi: “Come sempre saremo impegnati su più fronti e con tanti piloti. Il campionato tricolore è davvero un bel campionato per cui tutti i nostri piloti dovranno vedersela con avversari forti ed esperti. Siamo fiduciosi nel nostro materiale tecnico e sulle prestazioni di piloti. Vedremo a fine week end come sarà andata.”
Il programma del week end di gara prevede la disputa delle prove libere nella giornata di Giovedì e nella mattinata di Venerdì per poi passare nel pomeriggio alle qualifiche. Sabato sarà la volta delle manche di qualifiche mentre domenica ci saranno le due manche conclusive di gara.
Domenica 29 Aprile ci sarà la diretta TV su AutoMotoTV (Canale 148-SKY) con la diretta streaming su www.acisportitalia.it e nella FB del Campionato Italiano ACI Karting. Live timing invece disponibile su www.acisportitalia.it.