Dinamic Motorsport – PORSCHE CARRERA CUP ITALIA

Il tanto atteso inizio della dodicesima edizione della Carrera Cup Italia è ormai alle porte. Da venerdì 27 aprile a domenica 29 aprile le Porsche 911 GT3 Cup di nuova generazione calcheranno la pista dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari.
Il programma del weekend inizierà venerdì 27 a partire dalle 16.10 con un’ora di prove libere.
Sabato mattina si svolgeranno le prove divise in PQ1 e PQ2: la prima sessione dalle 10.50 alle 11.20 determinerà i migliori 10 che prenderanno parte alla seconda sessione, dalle 11.25 alle 11.35.
La competizione entrerà nel vivo durante il pomeriggio, con gara 1 a partire dalle 17.45 in diretta tv su Italia 2.
A completare il weekend sarà la gara 2, in diretta tv su Italia 1 dalle 11.05.
Ricordiamo che entrambe le gare saranno visibili anche in live streaming in HD sul sito www.carreracupitalia.it.
A rappresentare il team Dinamic Motorsport saranno i giovani Diego Bertonelli (Centro Porsche Bologna) e Gianmarco Quaresmini (Centro Porsche Brescia); Federico Reggiani, new entry della scuderia emiliana; il toscano Niccolò Mercatali (Centro Porsche Firenze) protagonista della Michelin Cup nel 2017; il gentlemen Luca Pastorelli al quale quest’anno si affiancherà il fratello Nicola.
Una delle novità di quest’anno è la Guest Car, una 911 GT3 Cup gen. I, gestita proprio da Dinamic insieme a Porsche Italia. Alla guida di questa vettura, caratterizzata da una livrea particolare che celebra i 70 anni di Porsche, si alterneranno diversi giornalisti provenienti dal settore automobilistico.