GDL RACING NELL’ASSE EUROPA-ASIA: A BURIRAM L’IMPEGNO NEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO CON GABRIELE MURRONI
Sarà un weekend particolarmente intenso quello che si appresta ad iniziare per la GDL Racing. La squadra di Gianluca De Lorenzi è infatti impegnata anche ad oriente, nel Lamborghini Super Trofeo Asia che sull’impegnativo tracciato di Buriram giunge al secondo dei sei doppi appuntamenti.
In Tailandia a scendere in pista con i colori del team di Dubai ci sarà Gabriele Murroni, alla sua seconda stagione nel monomarca riservato alle Lamborghini Huracán Super Trofeo che da quest’anno impiega la versione Evo della stessa vettura.
Sul Chang International Circuit il pilota monegasco cercherà di proseguire sulla stessa scia intrapresa nella tappa d’apertura di Sepang, dove ha messo a segno un secondo posto nella Lamborghini Cup in Gara 1, chiudendo ad un passo dalla “top 10” assoluta, dopo essere stato il più veloce della sua classe nel primo turno di qualifica.
Secondo in Malesia anche in Gara 2, Murroni deve recuperare solo sei punti nei confronti della leadership. Un’impresa che tenterà di portare a termine proprio a Buriram dove sono previste le due consuete gare della durata di 50 minuti ciascuna.