Nella terza prova della IAME Series il Team Driver punta sempre più in alto.
Passano le gare in calendario della IAME Series Italy ma rimangono invariati gli obiettivi di vittoria del Team Driver di Devid De Luchi. Nella serie promossa e organizzata dal motorista lombardo, il team di Asolo punta alla vittoria assoluta nella X30 Mini e nella X30 Junior dove due suoi portacolori, Sebastiano Pavan e Mattia Ingolfo, occupano ora la piazza d’onore nelle rispettive categorie dopo le prime due prove stagionali. Come nelle prime due gare del calendario 2018, anche nella terza tappa di Adria, De Luchi schiera 12 piloti al via divisi in 5 categorie. Nella 60 Mini a correre per i colori del team veneto sarà il veloce Nicola Lacorte, mentre nella X30 Mini i drivers saranno Sebastiano Pavan, Leonardo Dal Col, Alberto Gambino, Nathan Fabris, Giacomo Maman e Pietro Molinari. Nella X30 Junior oltre al già citato Ingolfo ci sarà il rientrante Leonardo Fornaroli, vice campione della categoria nel 2017, e Mattia Caminiti. A completare la line up del team veneto Valentino Fornaroli (X30 Master) e Maccari (X30 Senior). Un gruppo molto competitivo e sicuramente in grado di regalare ottimi risultati al team di De Luchi sul tecnico tracciato dell’Adria Karting Raceway.
Devid De Luchi: “Abbiamo 12 piloti in pista questo week end e vogliamo puntare alla vittoria in ogni categoria. Possiamo fare molto bene perché i nostri piloti sono molto veloci e godono di ottimo materiale. Non sarà facile ma crediamo molto nel nostro potenziale. ”
Il programma dell’evento sarà come sempre racchiuso nella sola giornata di Domenica 20 Maggio con il warm up, la qualifica, la Pre Finale e l’attesissima Finale.