MICHELE BERTELLI PRONTO PER LA SECONDA GARA DEL CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ MONTAGNA, LA VERZEGNIS- SELLA – CHIANZUTAN.

osella_2405

La scuderia 5 Speed è lieta di annunciare la propria partecipazione alla seconda gara del Campionato Italiano Velocità Montagna, la 49° Verzegnis – Sella Chianzutan, in programma a Verzegnis ( Ud) dal 25 al 27 Maggio.

A prendere il via alla gara friulana, molto apprezzata tra i piloti, sarà Michele Bertelli : l’esperto pilota sarà alla guida di una Osella PA 21 Jrb nella classe E2SC-1000, vettura che ha già guidato nel primo round del Nevegal, ben figurando in una categoria tra le più agguerrite del CIVM.

L’obiettivo di Michele è quello di ben figurare, al volante di una vettura molto performante, con la quale uscita dopo uscita sta crescendo il feeling nella guida, supportato dal Team Manager della squadra Claudio Bisceglia.

Il programma prevede per sabato 26 Maggio la prima sessione di prove alle ore 9.30, al cui termine sarà effettuata la seconda sessione di prove, mentre per domenica 27 Maggio la gara è prevista alle ore 9.00 e si effettuerà due manches.