DR FORMULA PRONTA PER LA TAPPA DI MONZA DELLA F.4 ITALIANA

Toth Laszlo (DR Formula,Tatuus F.4 T014 Abarth #52)

Appena tre settimane dopo la trasferta transalpina del Paul Ricard, il team DR Formula è pronto ad affrontare il terzo appuntamento di Monza dell’Italian F4 Championship powered by Abarth, in programma questo fine settimana (2 e 3 giugno).

La tappa brianzola della stagione 2018 porterà la squadra di Danilo Rossi nel “Tempio della Velocità”, dove il pilota ungherese Laszlo Toth punta ad inserirsi nelle posizioni di rilievo dopo avere svolto positivamente un test sulla pista di Misano solamente alcuni giorni fa.

Ma a Monza ci sarà anche il suo compagno Edoardo Morricone, pronto a fare il proprio rientro nella serie tricolore dopo avere dovuto saltare il round francese a causa di un concomitante impegno scolastico. L’italiano torna pertanto a rimettersi in gioco con un solo obiettivo: quello di inserirsi nella zona podio della classifica riservata ai Rookie, dopo avere già dimostrato un ottimo potenziale nell’apertura stagionale di Adria lo scorso mese di aprile.

Venerdì si comincerà pertanto con le due sessioni di prove libere. Le qualifiche scatteranno invece sabato alle 9.00 e precederanno la prima gara in programma alle 14.00. Gara 2 e 3 si svolgeranno domenica con il via rispettivamente alle 9.00 e alle 14.50 ed il live streaming disponibile sul sito internet ufficiale di Acisport.