IL TEAM DRIVER IN CERCA DI ALTRI SUCCESSI A SIENA NELLA IAME SERIES.

gambino_3105

Prosegue senza un attimo di tregua la stagione agonistica del Team Driver che scenderà in pista questo week end sul Circuito di Siena per la quarta prova della IAME Series Italy. Sul tracciato che ha già visto quest’anno il team di Devid De Luchi molto ben figurare nella prova inaugurale del Campionato Italiano Karting, saranno ben 13 i piloti a scendere in pista divisi in 4 diverse categorie. Come sempre il gruppo più nutrito di iscritti il team lo avrà nella X30 Mini dove, oltre al leader Sebastiano Pavan, si schiereranno al via anche Leonardo Dal Col, Giacomo Maman, Alberto Gambino, Nathan Fabris e Pietro Molinari. Nella X30 Junior saranno invece il leader di categoria Mattia Ingolfo, Leonardo Fornaroli e Mattia Caminiti a dare battaglia per la vittoria finale, mentre nella categoria Senior sarà Edoardo Maccari la punta di diamante del team veneto. A chiudere la lunghissima line up di piloti presenti in pista nella serie IAME ci sarà infine Valentino Fornaroli impegnato, come sempre, nella X30 Master. Ai piloti impegnati nella serie monomarca IAME si aggiungeranno anche Nicola Lacorte, impegnato nella categoria Mini Nazionale, e Giacomo Sgarbossa, sempre più protagonista della categoria propedeutica Entry Level. Un gruppo dunque molto folto e quanto mai agguerrito che cercherà in ogni modo di primeggiare sfruttando al 100% il materiale tecnico messogli a disposizione dal team.
Devid De Luchi: “La IAME Series Italy è uno dei nostri programmi sportivi top della stagione 2018 e vogliamo fare sempre bene con tutti i piloti e in tutte le categorie. Le nostre prestazioni crescono week end dopo week end grazie anche alla sempre più intensa collaborazione con la Kart Republic di Dino Chiesa. Attendiamo ora l’esito della pista.”
Il programma dell’evento sarà come sempre racchiuso nelle sole due giornata di Sabato 2 e Domenica 3 Giugno. Per seguire il LIVE Timing dell’evento sarà sufficiente collegarsi con il suto ufficiale del tracciato www.circuitosiena.it