LA CORAZZATA DEL TEAM DRIVER PRONTA A CONQUISTARE ANCHE JESOLO NELLA IAME SERIES ITALY.

team-driver-1406

Questo week end, sullo storico tracciato della Pista Azzurra di Jesolo, andrà in scena il quinto round della IAME Series Italy che vede protagonista assoluto il Team Driver di Devid De Luchi. Come nelle quattro precedenti tappe, il team veneto sarà impegnato in pista con moltissimi piloti (13), divisi in varie categorie. Nella X30 Mini occhi puntati sul leader Pavan che arriva da due gare (Adria e Siena) che lo hanno visto assoluto protagonista. Al suo fianco ci saranno Dal Col, Maman, Gambino, Molinari e Fabris a comporre un sestetto di grandissimo livello, capace di puntare dritto ai tre gradini del podio della categoria 60 cc. Nella X30 Junior si rinnova la sfida “interna” per la leadership di categoria tra Fornaroli e Ingolfo, entrambi sempre molto veloci e perfetti conoscitori del tecnico tracciato veneto, con Caminiti ottimo outsider, che potrà anche lui raccogliere punti importanti in classifica e arricchire il già nutrito palmares 2018 del team di Asolo. A chiudere il lungo elenco dei piloti impegnati nella serie IAME del team veneto ci saranno Fornaroli Sr. (X30 Master) e Maccari (X30 Senior), entrambi molto esperti e dunque anche loro in grado di portare a casa un risultato utile in questa trasferta di Jesolo. Oltre ai piloti citati impegnati nella IAME Series, il Team Driver schiererà a Jesolo anche il rientrante (era infortunato) Trentin (Mini Nazionale) e Sgarbossa (Entry level), per completare una line up davvero imponente.
Devid De Luchi: “Saremo presenti a Jesolo in gran forza. Volgiamo rafforzare le nostre leadership nella X30 Mini e Junior e fare risultato anche nella Senior e nella Master. Siamo felici anche di riavere con noi in pista Trentin dopo l’infortunio di Siena visto che era in gran forma e sarà sicuramente in grado di darci soddisfazioni nella seconda parte della stagione. Sarà un week end molto intenso, come sempre, ma il mio staff è pronto.”
Il programma del week end di Jesolo prevede, come sempre, la disputa della prove libere nella giornata di Sabato 16 Giugno e del warm up, delle qualifiche, della Pre Finale e della Finale nella giornata di Domenica 17.