A MAGIONE FARO RACING A QUATTRO PUNTE NEL TROFEO SUPER CUP
Faro Racing punta ancora in alto nel Trofeo Super Cup, che questo fine settimana approda a Magione per il terzo dei sette doppi appuntamenti della stagione.
Sul circuito umbro la squadra di Fabrizio Paolo Tablò si ripresenterà al completo, schierando ben quattro vetture nelle due principali Divisioni che, in questa occasione, disputeranno due gare ciascuna essendo state suddivide in altrettanti schieramenti.
Ed è nella 2. Divisione che gli occhi saranno puntati nuovamente proprio sul pilota e team manager Tablò, che nel precedente round di Misano si è imposto in Gara 1 con la sua Renault Clio RS Cup, conquistando poi un secondo piazzamento e bissando il risultato messo a segno nell’apertura di Adria a metà aprile.
Ancora una volta Tablò disputerà entrambe le gare in equipaggio singolo, mentre su una vettura gemella, sempre nei colori Faro Racing, si alterneranno nuovamente al volante Andrea Giani (a Misano autore di un migliore terzo piazzamento) e Gianluca Dragani.
Con la Honda Civic Type R schierata sempre dal team romano ci sarà ancora una volta Michele Febbraro, sul tracciato romagnolo secondo in Gara 2, il quale per l’occasione si darà il cambio con la “new entry” Massimo Vezzosi.
In 1. Divisione è riconfermata la Seat Leon Long Run su cui Sandro Bettini e Mauro Cesari hanno ottenuto a Misano un terzo e un secondo posto di classe.
Il programma di Magione entrerà nel vivo sabato con le prove libere. Le qualifiche della 1. Divisione si svolgeranno dalle 17.30 alle 17.55 e quelle della 2. Divisione dalle 18.05 alle 18.30. Le due gare della 1. Divisione, ciascuna della durata di 25 minuti, prenderanno il via domenica alle 10.30 e alle 16.45. Quelle della 2. Divisione sono in programma alle 11.15 e alle 17.30.