NUOVA SFIDA TRICOLORE PER IL TEAM DRIVER A LONATO.

Si accendo oggi i motori al tracciato South Garda di Lonato (BS) per la quarta tappa del Campionato Italiano ACI Karting e il Team Driver scende in pista in forze con ben 8 piloti divisi in due categorie. Nella 60 Mini il team veneto a Lacorte, Denisen e Trentin affianca le new entries Dodds e Apicella chiudendo la lista con il rientrante Linblad, molto veloce nelle prime prove stagionali del WSK 2018. Tutti e sei i piloti del team di Asolo partono con le carte giuste per poter ben figurare con ottime prospettive di poter lottare per la TOP 10.
Nella classe regina KZ2 invece il Team Driver schiererà il veloce ed esperto Mirko Torsellini e la news entry Danny Keirle. Anche in questo caso i due piloti hanno le carte in regola per un week end da protagonisti nella categoria riservata ai kart 125cc a marce. Un nuovo impegno molto probante dunque per il team di patron De Luchi che in questa prima metà del 2018 si è particolarmente contraddistinto in tutte le serie alle quali i suoi piloti hanno partecipato.
Devid De Luchi: “Anche in questa prova dell’italiano abbiamo deciso di schierare un elevato numero di piloti per poter essere molto competitivi. Il continuo arrivo nel nostro team di piloti stranieri mi riempie di soddisfazione e sta a significare che la partnership con la KR di Dino Chiesa si è rivelata vincente. Faremo del nostro meglio per portare a casa ottimi risultati anche qua a Lonato.”
Il programma dell’evento inizia nella giornata odierna con la disputa delle prove libere per poi proseguire domani con le prove ufficiali e le prime manche di sfida proseguendo Sabato con le ulteriori manche e i repechage.