PODI E SODDISFAZIONI PER IL TEAM DRIVER NEL REGIONALE ACI DI ADRIA.
Sceso in pista questo week end sul tracciato di Adria per la prova della ROK Cup Italy e del Campionato Regionale ACI Karting, il Team Driver di Devid De Luchi ha portato, come spesso accade, alcuni dei suoi piloti sul podio della categoria 60 Nazionale, confermandosi squadra di riferimento nell’ambito delle gare nazionali ed internazionali. Nella combattuta categoria riservata ai kart 60 cc, che ha visto al via 27 piloti, ad emergere sono stati soprattutto Pavan e il ceco Cepil protagonisti entrambi di un week end di altissimo livello: il padovano concludeva 5° la Pre Finale, chiudendo poi terzo la Finale mentre Cepil (al rientro nel team) vinceva la Pre Finale e chiudeva 2° la Finale. Buon week end anche per Dal Col e Apicella, sempre nella TOP 10 e capaci di chiudere, rispettivamente, 6° e 12° la Finale. Fuori dalla TOP 10 Maman, comunque sempre in forma, mentre Fabris chiudeva 15° un week end in crescita. Molto buono il debutto di Sgarbossa che chiudeva 20° (con una penalità) una Finale che lo vedeva impegnato in un ottima rimonta dopo lo start dal fondo della griglia per un incidente in Pre Finale. Nella categoria KZ3 invece il velocissimo Zin dominava prove libere e qualifica ma era poi vittima in Pre Finale di un contatto che lo escludeva dalla competizione, compromettendogli anche il risultato della Finale.
Devid De Luchi: “Peccato davvero per Zin che avrebbe, con ogni probabilità vinto, così come per Cepil e Pavan che potevano fare una doppietta nella 60 Nazionale. Molto bene tutti, anche il piccolo Giacomo Sgarbossa al debutto dopo l’esperienza Entry Level. Ora pensiamo alla gara di domenica di Adria della IAME Series Italy.”
Il Team Driver tornerà dunque in pista già il prossimo week end sul circuito di Adria per la sesta tappa della IAME Series Italy.