EFFERREMOTORSPORT – Tris d’equipaggi al Rally della Lanterna

magg_1007

La scuderia EfferreMotorsport affronterà il Rally della Lanterna con tre equipaggi. La gara, valevole come campionato di Coppa Italia di prima zona, si svolgerà nelle giornate di Sabato 14 e Domenica 15 Luglio.
Alberto Biggi e Marco Nari, correranno su Ford Fiesta R5. Il pilota di Genova sta partecipando sia alla Coppa Italia, quanto al trofeo Pirelli ad esso collegato.
“Il Rally della Lanterna è la gara di casa, dovrò cercare di fare più punti possibili anche se la concorrenza sarà agguerrita. Lo scorso anno andò bene, la gara è bella, ben organizzata con prove guidate e tecniche”.

Gianni Castelli e Mattia Domenichella, correranno su Renault Clio A7.
“La vettura è stata ferma per parecchi mesi per una bella rinfrescata, faremo un bel test al Lanterna per vedere come si comporta. Conosco bene la gara e fa piacere che ci sia la nuova prova ad Ottone, se poi arrivasse un risultato nella nostra classe sarebbe piacevole”

Infine Davide Melioli e Davide Morando su Peugeot 106 N2. Il pilota ligure sta combattendo per il trofeo Pirelli e la ghiotta occasione di recuperare punti nella gara di casa per il proprio raggruppamento, dopo le belle prestazioni del Valli Cuneesi e del Rally di Alba.