OBIETTIVO LEADERSHIP PER GABRIELE MURRONI IN GIAPPONE NEL QUARTO DOPPIO ROUND DEL LAMBORGHINI SUPER TROFEO ASIA

La GDL Racing torna ad oriente per affrontare questo fine settimana il quarto dei sei round del Lamborghini Super Trofeo Asia in programma sullo storico circuito del Fuji. La squadra di Gianluca De Lorenzi si presenterà al via schierando anche in questa occasione una vettura per Gabriele Murroni, che attualmente occupa il secondo posto nella Lamborghini Cup.

Il pilota monegasco, al suo secondo anno di esperienza nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese (dopo avere debuttato nel 2017 nella serie Middle East sempre con la GDL Racing), punta nuovamente in alto.

Dopo avere iniziato con i due secondi posti messi a segno nella tappa inaugurale di Sepang lo scorso aprile, per Murroni è arrivato anche il suo primo successo di classe nel successivo appuntamento che si è disputato sullo Chang International Circuit di Buriram. Una vittoria cui ha fatto seguito quella ottenuta a Suzuka, nella prima delle due trasferte giapponesi del calendario.

Ed in Giappone, questo weekend, Murroni cercherà di calare il “tris” e conquistare altri punti importanti nell’ottica della classifica, prima di affrontare la volata finale di Shanghai e Vallelunga (in occasione della World Final 2018).

Motori accesi fin da venerdì, con le qualifiche sabato e la prima delle due gare di 50 minuti in programma sabato, mentre Gara 2 si disputerà come di consueto la domenica.