L’ERREFFE RALLY TEAM-BARDAHL VINCE IL SHARDANA RALLY

Marrone brilla in casa trionfando al Shardana Rallyday. Sala a Torino vince il Due Ruote Motrici mentre bene fanno come Bitti, Gualandi e Zanazio in Sardegna, a Modena e a San Martino.

L’Erreffe Rally Team lascia ancora il segno: sulle strade sarde dello Shardana Rallyday, Fabrizio Marrone e Francesco Fresu hanno conquistato la vittoria assoluta a bordo della Renault Clio S1600 curata nella factory di Castelnuovo Scrivia. Per il giovane pilota figlio d’arte è la prima vittoria assoluta in carriera giunta all’esordio in S1600.

Nello stesso rally si è conclusa con una valida 11° piazza la prova di Bitti e Cottu, diciannovesimi su identica vettura dopo una lunga assenza dai campi gara.

Gli impegni dell’Erreffe Rally Team- Bardahl erano molteplici nello scorso fine settimana: al San Martino di Castrozza il piemontese Guido Zanazio ha portato in 24° posizione generale la Ford Fiesta R5 completando così l’ennesimo rally lungo e probante e mettendo insieme altri abbondanti cento chilometri di speciali.

Al Rally Città di Torino invece, brilla la stella di Andrea Sala che sugli asfalti di casa ha dettato legge vincendo la classe S1600 con la Renault Clio by Erreffe conquistando perfino la graduatoria elle 2Ruote Motrici; insieme a lui vi era Stefano Mazzetto. Nella stessa gara ritiro per Mauri-Torlasco che con la Ford Fiesta R5 non sono riusciti a riprendere la strada dopo una veniale uscita nel corso della Ps1.

Paolo Gualandi e Stefano Palù hanno invece ben figurato sulle strade emiliane del Rally Città di Modena, gara giunta alla 39° edizione. Su Ford Fiesta R5 i due sono riusciti a centrare la top ten chiudendo decimi assoluti alla terza apparizione in R5; il driver era alla sua “prima” con la squadra alessandrina.

Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team-Bardahl erano equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli.