Maranello Corse con Perna-Favali al Rally Day di Casciana Terme
La scuderia emiliana torna a valicare l’appennino per disputare la gara- sprint pisana con il lucchese Giuseppe Perna ed il pisano Alessio Favali, in gara su una Peugeot 208 di classe R2B preparata da MM Motorsport.
Maranello Corse sposta di nuovo il mirino sulla Toscana: reduce da diversi successi in questo 2018, la scuderia modenese si riaffaccia sulle strade toscane con l’obiettivo di vivere un’ennesima domenica positiva. Stavolta, a rappresentare i colori della solida realtà geminiana sarà l’esperto lucchese Giuseppe Perna, con il quale correrà – come sempre – il pisano Alessio Favali; i due saranno al via della Peugeot 208 di classe R2B con la quale hanno già corso due volte, quest’anno.
A Casciana Terme, l’equipaggio cercherà di cancellare lo sfortunato ko subito nel rally di casa, il Coppa Città di Lucca (la foto, scattata in quest’occasione, è di Thomas Simonelli) e, per farlo, attingerà magari anche ai bei ricordi del successo di R2B conquistato nell’edizione di tre anni fa della corsa termale (lo scorso anno, invece, è arrivato un buon quinto posto, sempre nella stessa classe).
Il Rally Day di Casciana Terme scatterà domenica 23 settembre alle 10.31 e si concluderà alle 18.07 dopo 152 chilometri di gara, 38 scarsi dei quali cronometrati.